Potete contattarci al 349 1458270

Spedizioni

La spedizione del vostro ordine

Gli ordini sono generalmente spediti entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento (conclusione dell'ordine con pagamento con carta di credito entro le 12 vengono spediti il giorno stesso).

Vengono spediti tramite corriere espresso GLS con tracciatura all'interno della pagina personale del cliente nella sezione "cronologia ordini e dettagli".

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del trasporto. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del volume totale della spedizione. Normalmente per ordini di prodotti di abbigliamento e calzature non influenzano il costo che è azzerato per ordini di importo superiore a € 35,00, fanno eccezione le consegne di costumistica o attrezzature per i quali deve essere calcolato in quanto trattasi di articoli molto voluminosi. Vi consigliamo comunque di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate su ognuno di essi.

Nel caso di articoli non presenti in magazzino verrai contattato con la previsione di consegna per la conferma dell'ordine.

La consegna

In caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso con estremi e orario e normalmente ripassa il giorno successivo per un secondo tentativo circa alla stessa ora. E' possibile contattare la sede di zona per accordarsi per il ritiro presso la sede GLS di competenza.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci a info@universodanza.it o al 049 657823.

Registrazione nuovo cliente

Hai già un account?
Accedi da qui o Resetta la password