La spedizione del vostro pacco
Gli ordini sono generalmente spediti entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento. Gli ordini confermati con pagamento tramite carta di credito entro le ore 12:00 vengono normalmente spediti il giorno stesso.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al giovedì. Il venerdì, le spedizioni avvengono solo in caso di assoluta necessità e previa richiesta anticipata da parte del cliente.
I pacchi vengono spediti tramite corriere espresso BRT o GLS. Su richiesta, è possibile utilizzare altri corrieri (DHL, SDA) o servizi speciali (es. consegna di sabato), con eventuale supplemento. In tal caso, si prega di specificarlo nelle note dell’ordine o contattarci tramite e-mail, telefono o WhatsApp.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del trasporto. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del volume totale della spedizione. Normalmente per ordini di prodotti di abbigliamento e calzature non influenzano il costo che è azzerato per ordini di importo superiore a € 60,00, fanno eccezione le consegne di costumistica o attrezzature per i quali deve essere calcolato in quanto trattasi di articoli molto voluminosi per i quali sarà calcolato un costo specifico e comunicato a posteriori, dopo aver elaborato l'ordine. Vi consigliamo comunque di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate su ognuno di essi.
A causa della complessità delle varianti (taglie, mezze taglie, colori, ampiezze, durezze) tipiche degli articoli professionali per la danza, non sempre è possibile garantire la disponibilità immediata a magazzino. In caso di articoli non disponibili, verrai prontamente contattato con una stima dei tempi di consegna per conferma. Potrai decidere se confermare o annullare l’ordine con rimborso immediato.
Nel caso in cui l’ordine sia parzialmente disponibile, sarà possibile richiedere una spedizione parziale. In tal caso, la prima spedizione sarà gratuita, mentre per la spedizione successiva (relativa agli articoli in rifornimento) potrà essere richiesto un contributo alle spese di spedizione, qualora il valore degli articoli rimanenti sia inferiore a € 60,00.
Per consegne urgenti o con scadenze specifiche, ti invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine o comunque nel più breve tempo possibile.
La consegna del vostro pacco
In caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso con estremi e orario e normalmente ripassa il giorno successivo per un secondo tentativo circa alla stessa ora. E' possibile contattare la sede di zona per accordarsi per il ritiro presso la sede BRT/GLS di competenza.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci a info@universodanza.it o al numero 049 657823.