La spedizione del vostro ordine
Gli ordini sono generalmente spediti entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento (conclusione dell'ordine tramite pagamento con carta di credito entro le 12 vengono spediti il giorno stesso).
Vengono spediti tramite corriere espresso BRT/GLS con tracciatura all'interno della pagina personale del cliente nella sezione "cronologia ordini e dettagli". Nel caso desideriate un altro corriere, siamo abbonati anche con DHL e SDA, quindi nel caso desiderate un corriere diverso o un diverso servizio con supplemento (per es. consegna di sabato), per piacere indicatecelo nelle note dell'ordine nel momento della conferma dello stesso o contattandoci via mail, telefono o WhatsApp.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del trasporto. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del volume totale della spedizione. Normalmente per ordini di prodotti di abbigliamento e calzature non influenzano il costo che è azzerato per ordini di importo superiore a € 30,00, fanno eccezione le consegne di costumistica o attrezzature per i quali deve essere calcolato in quanto trattasi di articoli molto voluminosi. Vi consigliamo comunque di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate su ognuno di essi.
La complessità delle combinazioni di taglia, mezze taglie, colori, ampiezze, durezze e altre varianti degli articoli professionali della danza, non permettono purtroppo di poter mantenere un magazzino completo e costante, ce ne scusiamo, ma ci pregiamo di proporre e ordinare nei tempi più brevi possibili. Nel caso di articoli non presenti in magazzino verrai contattato con la previsione di consegna per la conferma dell'ordine. Potrete decidere se confermare o annullare l'ordine con rimborso immediato. In alcuni momenti e giornate particolari potremmo essere in ritardo con questo tipo di comunicazione, pertanto se è importante la consegna entro una certa data, vi preghiamo di contattarci prima o dopo l'ordine o in qualunque momento per voi idoneo.
La consegna
In caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso con estremi e orario e normalmente ripassa il giorno successivo per un secondo tentativo circa alla stessa ora. E' possibile contattare la sede di zona per accordarsi per il ritiro presso la sede BRT/GLS di competenza.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattateci a info@universodanza.it o al numero 049 657823.