Calzamaglia Hamada di WearMoi
I collant senza piedi Hamada offrono un design classico e versatile, perfetto sia per le uniformi da studio che per l’uso sul palco. Realizzati in cotone ed elastan, garantiscono una vestibilità morbida, traspirante e resistente, mantenendo la pelle asciutta e assicurando il massimo comfort durante ogni movimento.
Il taglio classico e la vita alta elasticizzata da 2 cm, che può essere ripiegata per una vestibilità più rilassata, rendono questi collant una scelta ideale per ballerini di tutte le età. Il tassello rinforzato assicura una maggiore durata e libertà di movimento. Disponibili in 3 colori, si adattano perfettamente a qualsiasi esigenza di danza.
Per chi cerca un’alternativa in microfibra, è disponibile il modello ALBAN, che offre le stesse prestazioni con una texture più leggera.
I collant Hamada si abbinano perfettamente alle scarpe da danza morbide VESTA, disponibili negli stessi colori, per un look coordinato ed elegante.
Proteggiamo i tuoi dati, garantiamo transazioni sicure e accessi protetti.
Consegna rapida, tracciabilità, comunicazioni tempestive in caso di ritardi.
La richiesta di reso dovrà essere comunicata entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.