Gestione del reso

La nostra politica di reso e sostituzione merce ha come obiettivo principale il pieno soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti!

A tale scopo cerchiamo di fornire un servizio completo ed efficiente e per questo necessitiamo della vostra collaborazione. 

Modalità di reso merce

Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine puoi restituire la merce, chiedendone il cambio o il rimborso. Il reso dovrà essere comunicato e autorizzato da UniversoDanza entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere effettuata in forma scritta ed inviata al nostro Servizio Clienti, cliccando comodamente sull'icona di WhatsApp. Le spese per effettuare il reso sono a carico del cliente, mentre la spedizione con gli articoli sostitutivi sarà gratuita. Una volta ricevuta la merce resa questa sarà controllata e, se ritenuta integra e idonea alla vendita, si procederà al cambio o al rimborso.

Eccezioni: Scuole di Danza, Accademie, Compagnie di ballo e piccoli gruppi d'acquisto potranno avere politiche di reso personalizzate, concordate direttamente col nostro Servizio Clienti.

Cosa si può rendere?

I prodotti per poter essere sostituiti o rimborsati devono:

* essere conservati nella loro confezione originale;

* riportare le etichette originali;

* non presentare chiari segni di utilizzo;

* presentare i difetti di fabbrica lamentati.

Politica di rimborso

Nel caso i cui si scelga di recedere l'ordine, provvederemo a disporre il rimborso entro 10 giorni dalla ricezione della merce resa.

Il rimborso viene effettuato tramite Bonifico Bancario, previa indicazione dei dati bancari del conto su cui effettuare il trasferimento.

Indirizzo di reso

Negozio UniversoDanza in Riviera Tito Livio, 23 - Padova, 35123.

scrivici al 3514 65 78 23