Body Caprice di Ballet Rosa
Il body Caprice, fiore all'occhiello della raffinata collezione Dentelle di Ballet Rosa, fonde magistralmente un'eleganza romantica con la massima funzionalità moderna. Questo modello è pensato per la ballerina che esige un'estetica sofisticata unita a prestazioni tecniche di alto livello, sia durante le prove in studio che sotto le luci del palcoscenico.
Trasparenze d'Alta Sartoria e Dettagli Laser
Il design del modello Caprice gioca su sovrapposizioni pregiate e tagli geometrici studiati per valorizzare la figura:
- Scollo a Cuore con Pizzo: Il davanti è impreziosito da un sofisticato rivestimento in pizzo con ricami rifiniti al laser, che esalta lo scollo a cuore mettendo in risalto una simmetria e un'artigianalità impeccabili.
- Inserto in Mesh e Schiena a V: Il pizzo sfuma delicatamente in un pannello di rete elastica ad alta resistenza sul davanti, donando un look leggero e iper-femminile. Sul retro, l'ampia scollatura a V è incorniciata dalla stessa mesh stretch, garantendo comfort e una totale libertà di movimento.
Proteggiamo i tuoi dati, garantiamo transazioni sicure e accessi protetti.
Consegna rapida, tracciabilità, comunicazioni tempestive in caso di ritardi.
La richiesta di reso dovrà essere comunicata entro 14 giorni dal ricevimento del pacco.