Scarpa da punta Hard Gaynor Minden

150,00 €
Tasse incluse

Le punte Gaynor Minden hanno una tecnologia innovativa: i materiali tradizionali sono sostituiti con quelli più moderni così da permettere il corretto allineamento e aiutare la ballerina a migliorare la tecnica. La stabilità di questa punta si deve all'originale e brevettato sistema di puntale e suola che sono fusi in un unico pezzo in materiale termoplastico con proprietà straordinarie di forza, flessibilità e resilienza. Il rivestimento interno aumenta il comfort minimizzando l'impatto del piede con il pavimento e riducendo il rumore. Le punte Hard hanno una durata doppia/tripla rispetto alle punte tradizionali.

Taglie
Ampiezza
Box
Modello
Quantità

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Le punte Gaynor hanno innumerevoli combinazioni possibili, tanto che nessun negozio, ma nemmeno il magazzino del fornitore, può permettersi di mantenerle tutte in giacenza.

Il modello EXTRA HARD viene prodotto dalla Gaynor esclusivamente su ordinazione e i tempi medi di attesa sono di 5/6 settimane. A richiesta possiamo richiedere il tempo di attesa stimato al momento e comunicarvelo.

Ci pregiamo di averne una notevole scorta dei modelli più richiesti e di reperire il più velocemente possibile qualsiasi richiesta dei nostri clienti.

CL-8.5M4HDH

Riferimenti specifici

ean13
CL'8,5M4HDH

Potrebbe piacerti anche

Registrazione nuovo cliente

Hai già un account?
Accedi da qui o Resetta la password