Potete contattarci al 349 1458270

Gestione dell’Ordine

La lavorazione dell’ordine ricevuto avviene entro le 24 ore (festivi esclusi) e la spedizione verrà effettuata nell’arco di questo lasso di tempo, qualora vi sia disponibilità a magazzino. Se il prodotto ordinato dovesse essere temporaneamente indisponibile e siano quindi necessari dei giorni per il ricevimento, il cliente viene contattato e avvisato via mail. Non siamo comunque responsabili dei tempi di consegna al cliente una volta affidato il prodotto al corriere professionale.

Pagamenti

Quali sono le modalità per pagare?

I pagamenti accettati sono con Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard), Bonifico Bancario Anticipato, Cantrassegno (solo in Italia), Paypal.e Satispay.

Su nessuno di essi sono previsti costi aggiuntivi.

Bonifico Bancario Anticipato

Dati per il bonifico:

Conto Corrente intestato a Divulga di Ricciardelli Enrico

c/o Unicredit – filiale di via San Fermo, 1 Padova

IBAN:  IT 09 S 02008 12101 000103212057

Consigliamo di inviare via email a info@universodanza.it o via whatsapp al (+39) 349 1458270 una copia della ricevuta del bonifico al fine di anticipare le procedure di preparazione della merce. Attenzione! L’ordine si considererà cancellato in caso non ricevessimo alcuna comunicazione del pagamento effettuato nei 7 giorni successivi alla sua ricezione.

Contrassegno alla ricezione della merce

Solo in Italia è possibile pagare i propri acquisti direttamente al corriere fino ad un importo massimo di € 999,00.

Il corriere accetta solo contanti e non è possibile pagare tramite assegno bancario. Il Contrassegno è gratuito.

Disponibilità

La merce disponibile presso I nostri magazzini viene immediatamente spedita entro le 24-48 ore dal ricevimento dell’ordine. Qualora la merce non fosse tutta presente nel magazzino UniversoDanza comunicherà al cliente la stima del tempo necessario per reperirla accordandosi eventualmente per una consegna parziale.

Sostituzioni e Resi

In caso di non piena soddisfazione relativa al prodotto ricevuto, è possibile procedere alla restituzione con cambio o rimborso entro I4 giorni dal ricevimento dell’ordine. La sostituzione o il rimborso verranno effettuati in seguito al rientro del prodotto in sede e nostra verifica dell’integrità del prodotto ovvero difetto del medesimo.

Per poter esercitare il diritto di sostituzione o reso I prodotti:

devono essere conservati nella loro confezione originale;

devono riportare le etichette originali;

Le scarpe non devono presentare segni di utilizzo;

devono riportare i difetti di fabbrica lamentati.

Registrazione nuovo cliente

Hai già un account?
Accedi da qui o Resetta la password